Corsi per bambini e ragazzi

L’età migliore per imparare una lingua straniera va fino ai dieci anni! Il metodo di studio utilizzato da Big Ben Institute prevede l’utilizzo di materiale didattico costituito da libri e integrato da supporti digitali. L’approccio allo studio delle lingue non è scolastico né tradizionale ma divertente, innovativo e interattivo attraverso il gioco e le canzoni.

I docenti sono madrelingua o bilingue e specializzati nell’ insegnamento della lingua straniera ai ragazzi.

I corsi possono iniziare in qualsiasi periodo dell’anno con la possibilità di scegliere liberamente durata e frequenza.

Mini-gruppi per bambini “ENGLISH JUNIOR”

I corsi sono rivolti ai bambini dai 7 ai 10 anni. La frequenza è di una lezione settimanale pomeridiana, da ottobre a maggio.

I docenti sono madrelingua o bilingue e specializzati nell’ insegnamento della lingua straniera ai bambini e utilizzano testi appositamente realizzati per loro che stimolano la curiosità e il gioco in modo da imparare l’inglese divertendosi.

E’ possibile prepararsi per conseguire le certificazioni Cambridge English Young Learners.

LE ISCRIZIONI SONO GIA’ APERTE! CONTATTACI PER INFORMAZIONI

L’istituto inoltre propone anche piani didattici personalizzati per bambini con esigenze particolari.

Corsi per ragazzi

Big Ben Institute organizza corsi di tutte le lingue per ragazzi che hanno bisogno di un supporto al percorso didattico o che hanno voglia di imparare una nuova lingua al di fuori della scuola.

Le lezioni possono essere individuali, collettive o organizzate per mini-gruppi, secondo la scelta del genitore, sia presso la nostra sede, sia a domicilio.

Al termine dei corsi è possibile eventualmente acquisire una delle certificazioni linguistiche riconosciute.